Questo negozio utilizza i cookie e altre tecnologie in modo che possiamo migliorare la tua esperienza sui nostri siti.

Hai dimenticato la tua password?Recuperala cliccando qui.

Hai difficoltà per accedere al sito?

Con il nuovo sito web, potresti avere problemi per il login con il tuo account. Se non riesci ad accedere al sito puoi risolvere generando una nuova password per il tuo account cliccando qui.

Hai dimenticato la tua password?


Crea ora il tuo account su Triveo, è veloce e gratuito. Se ti registri al sito avrai il tuo pannello di controllo per controllare lo stato e lo storico di tutti i tuoi ordini. Clicca sul link per iniziare la registrazione.


Non ricordi più la tua password?inserisci qui la tua mail e riceverai il link per generarla di nuovo.

Error message here!

Torna alla schermata di Login

Chiudi

Hai delle domande?

Qui ci sono sicuramente le tue risposte!

In questa pagina sono state raccolte tutte le domande più comuni gestite dal Nostro Call Center. Divise per aree tematiche potrai facilmente trovare la risposta ai tuoi dubbi, ma qualora la tua domanda non è presente in questo comodo Vademecum di Triveo, clicca qui per contattarci, oppure chiama lo 06 40 41 0257, dalle 09:00 alle 13:00, dal Lunedì al Venerdì.



Scrivici Subito!
Chiamaci!
Triveo - Call Center, numero di Triveo.it

INFO PRODOTTI.


Al fine di tutelare tutti i Nostri consumatori, ogni scheda del prodotto riporta la GARANZIA UFFICIALE dei prodotti, se ITALIANA o EUROPEA. Sia con copertura Italiana che con copertura Europea, i prodotti sono dotati di tutti gli accessori previsti dal produttore, in scatole e imballi ORIGINALI, SIGILLATI e NON RICONDIZIONATI.
In entrambi i casi, tutti i prodotti nel nostro catalogo vantano di una GARANZIA di 24 mesi, il primo anno presso il produttore (il marchio del prodotto da Voi acquistato) e il secondo anno presso il nostro centro Assistenza.

Tutto il catalogo on-line presente sul sito triveo.it conta di Prodotti SOLO ED ESCLUSIVAMENTE NUOVI, CHIUSI, SIGILLATI e IMBALLATI nelle sue confezioni ORIGINALI, con tutti gli accessori resi disponibili dal produttore direttamente nel suo imballo originale.

Alcuni prodotti in vendita sul nostro catalogo, presentano un LOGO BRAND, con specifica marchio del BRAND (Vodafone, Tim, Wind ecc, ecc). I seguenti prodotti hanno le stesse funzioni dei prodotti senza BRAND con l'unica differenza che al momento dell'accensione potrebbe essere visualizzato il logo dell'operatore segnalato nella scheda prodotto. In tutti i casi, qualsiasi smarpthone acquistato con BRAND, potrà essere utilizzato con qualsiasi scheda SIM, SENZA ALCUNA LIMITAZIONE o COMPROMESSO. La garanzia su questi prodotti è sempre valida 24 mesi, con le stesse modalità riportate sopra.

Certo. Tutti i prodotti godono del diritto di recesso, un periodo di 14 giorni entro il quale il cliente ha la possibilità di eseguire il reso dello stesso con lo storno del pagamento effettuato sul nostro sito secondo il metodo di pagamento utilizzato. Il prodotto dovrà essere spedito al nostro CENTRO RESI, dove un Team si accerterà che il pacco contenga il prodotto acquistato nel suo imballo originale, senza difetti, completo di accessori e pellicole protettive originali (senza bolle o polveri) e soprattutto senza ACCOUNT impostati all'avvio del telefono.

Triveo - Call Center, numero di Triveo.it

Triveo - Call Center, numero di Triveo.it

PAGAMENTI.


Come potete visualizzare dentro ogni scheda prodotto, i metodi di pagamento accettati sono 3:
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
- Ritiro in Sede
Nel caso di acquisto con Bonifico Bancario, i tempi della lavorazione del suo ordine decorranno dal momento in cui l'amministrazione convaliderà l'accredito sul nostro conto. NON OCCORRE INVIARE COPIE CONTABILI. Per l'acquisto con RITIRO in SEDE, sarà la nostra logistica ad inviarvi una mail con l'indirizzo di ritiro del prodotto, solo dopo che il ritiro del prodotto sarà disponibile all'indirizzo indicato.

No, il pagamento con Paypal non viene gestito dal nostro portale.

No, il pagamento in Contrassegno non viene gestito dal nostro portale

Utilizzando il Bonifico Bancario come metodo di pagamento, possono volerci fino a 3 giorni per far si che la nostra amministrazione veda l'accredito sul nostro conto corrente. NON OCCORRE INVIARE COPIE CONTABILI per accellerare i tempi, l'amministrazione controlla varie volte al giorno per notificare gli acquirenti l'entrata del bonifico. Quando l'accredito è stato accertato, verrà cambiato lo stato del suo ordine in pagamento accettato.

No. Per tutti gli acquisti effettuati con Ritiro in Sede, l'unico metodo di pagamento accettato è soltanto in contanti.

No. Per tutti gli acquisti effettuati sul nostro portale non sono previsti sconti ulteriori, salvo comunicazioni con newsletter per promozioni in atto. Se vuoi ricevere questi COUPON puoi iscriverti al nostro sito e registrati alle newsletter.

Il Nostro sistema ha riscontrato un problema con la fase di addebito su CARTA dell'importo del tuo carrello, quindi non è stato scalato nulla dalla tua carta e non è stato creato un ordine. Qualora volesse può ripetere la procedura di acquisto, e utilizzare un altra carta di credito se riscontrate problemi.

Triveo è un marchio che acquista in grandi quantità presso i diversi distributori, garantendo al cliente sempre un prezzo molto concorrenziale. Vuoi fare acquisti di gruppo?Contattaci compilando il form a questa pagina


SPEDIZIONE.


All'interno di ogni scheda prodotto è riportata la specifica del costo per la spedizione del prodotto. In tutti i casi, la categoria SMARTPHONE vanta di una spedizione GRATUITA.

Ogni Scheda Prodotto, riporta la tempistica per l'evasione dell'ordine. Questa tempistica riguarda la gestione e l'assegnazione del prodotto acquistato verso il corriere. Al decorrere dei giorni indicati nella scheda prodotto, il corriere impiefa dalle 24 alle 48 ore per la consegna del Pacco.

No. Il nostro corriere rispetta le consegne del giorno a seconda della copertura sul territorio nazionale. Al fine di capire più o meno un orario di consegna è opportuno chiamare la filiale di competenza della Vostra zona e chiedere, con il numero di tracking a portata di mano, la fascia oraria di consegna.

No. Il corriere non effettua consegne nei giorni SABATO e DOMENICA.

No. La merce disponibile sul nostro sito conta sempre di un'evasione di 4 giorni lavorativi. Non possiamo consegnare a mano prodotti acquistati nello stesso giorno.

Se vi siete registrati al sito (PROCEDURA CONSIGLIATA), avete la possibilità di entrare con la vostra email e con la password impostata all'interno del vostro pannello di controllo. Da lì potrete visualizzare tutti gli ordini effettuati sul nostro sito e controllare lo stato di avanzamento.
Qualora non vi foste registrati e aveste proceduto all'acquisto con il checkout ospite e quindi senza regsitrazione, potrete visualizzarne lo stato collegandovi a questa pagina dedicata.

Qualora il vostro prodotto sia stato già spedito, in automatico verrà inviata una mail a conferma dell'invio, con il tracking di spedizione per seguire sul sito del nostro corriere l'avanzamento del vostro ordine.

Durante la giornata lavorativa il pacco verrà consegnato al corriere, e nello stesso momento viene generato un tracking number di spedizione. Lo stesso sarà attivo in tarda serata, ossia nel momento in cui il corriere rientrerà in filiale e consegnarà i pacchi per la distribuzione. Qualora ci fossero problemi nella visualizzazione del tracking number nei giorni successivi, potete scriverci compilando il form a questa pagina.

Al fine di garantire una consegna ai massimi livelli, la Nostra logistica utilizza dei pacchi con adesivi e scotch marchiati TRIVEO per garantirne già dal primo sguardo una conformità e integrità idonea. Qualora il pacco risulti compromesso, danneggiato o senza sigilli sarà opportuno firmare il plico con "RISERVA".

Triveo - Call Center, numero di Triveo.it

Non siamo riusciti a togliere i tuoi dubbi?

Allora scrivici!Compila il form e verrai ricontattato quanto prima. Oppure chiamaci dal Lun al Ven, dalle 9:00 alle 13:00



Scrivici Subito!
Chiamaci!

.